F1, Max Verstappen: "Sono pronto a migliorare ancora e a confermare il titolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata importante per il prossimo Mondiale di F1. Oggi è stata presentata infatti la compagine favoritissima sia a livello individuale che a livello di costruttori per il titolo: la Red Bull, detentrice di entrambe le classifiche. Attesissimo ovviamente Max Verstappen che va a caccia del tris consecutivo: “Sono ottimista per il 2023, farò di tutto per difendere il titolo”. E ancora: “E’ stato grandioso vincere due titoli quello era sempre il sogno e l’obiettivo. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Feb [17:16] New York la livrea della RB19 (Italiaracing.net)
Dopo più di due decenni, torna Ford in Formula 1. L’iconica Casa automobilistica americana e Red Bull Powertrains hanno stretto una partnership tecnica strategica e di lungo periodo, per lo sviluppo della prossima generazione del propulsore che equipaggerà le vetture a partire dalla stagione 2026 di Formula 1 in poi. (QN Motori)
Era chiaro, però, che la scelta della Mela non potesse essere casuale. Con il passare dei giorni, si sono uniti i pezzi del puzzle che oggi abbiamo visto nella sua compiutezza: la partnership con la Ford è un gran colpo, e può certamente dare un’ulteriore mano ai campioni in carica per affrontare la sfida dei nuovi motori. (FormulaPassion.it)
Il campione del mondo in carica sulla nuova RB19: "Ha un aspetto accattivante. Cercherò costantemente di migliorarla e migliorarmi, è su questo che lavoriamo. Siamo ottimisti". Perez: "Come squadra stiamo dando tutto". (Sky Sport)
Stessa livrea del 2022 a parte qualche sponsor in più. Piccola novità, l'iniziativa Make your mark: i fan saranno chiamati a disegnare l'abito della vettura per le 3 gare americane di quest'anno. (la Repubblica)
Le motivazioni che suscitano questo lungo countdown sono ricchissime, e la maggior parte delle quali legate a novità tecniche già note o ufficializzate proprio a ridosso del mondiale 2023. Devono ancora trascorrere tre stagioni prima dell’arrivo del campionato 2026, uno dei più attesi in assoluto nonostante manchi ancora molto all’appuntamento. (FormulaPassion.it)