Chi è Noemi Mandarino, la studentessa fuorisede morta a Roma in un incidente sulla Tiburtina
Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Luiss Noemi Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Calabrese di origini, era domiciliata nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R. (Corriere Roma)
Si chiamava Francesca Noemi Mandarino la studentessa calabrese di 21 anni morta a Roma in un incidente avvenuto in via Tiburtina, la notte tra venerdì e sabato. Era a bordo di un'auto con altri cinque amici, quando il mezzo si è scontrato con un'altra macchina, dentro la quale c'erano tre giovani. (Today.it)
Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)
L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di sabato notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. Lo scontro con un’altra vettura e l’impatto contro il guardrail ha fatto sbalzare due ragazzi all’esterno dell’abitacolo. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)
“La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell’università”. Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino, la studentessa fuorisede morta nello schianto in via Tiburtina dopo un tamponamento all’altezza dello svincolo con via di Portonaccio. (Repubblica Roma)