Souloukou-Friedkin era già rottura: i retroscena dell’addio della CEO

Souloukou-Friedkin era già rottura: i retroscena dell’addio della CEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Condividi l'articolo Al di là di meriti o demeriti, la Roma si ritrova di fatto scoperta in tutti i ruoli societari: manca un responsabile della comunicazione, manca un responsabile dell’area commerciale dopo il licenziamento di Wendell, manca ovviamente da ieri un amministrato delegato e di fatto anche un reale direttore sportivo operativo, visto che Ghisolfi pare sia stato perimetrato praticamente dopo pochi giorni dal suo sbarco a Roma. (Retesport)

Su altri media

Calciomercato (Calciomercato.com)

L'amministratore delegato, Lina Souloukou, ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta per le minacce ricevute dopo l'esonero di De Rossi, ex capitano e bandiera giallorossa oltre che allenatore. (Tiscali)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Terni, semina il panico al bar con un coltello: arrestato 40enne

Condividi l'articolo La Roma, dopo l’addio di Lina Souloukou, nominerà nei prossimi giorni il nuovo amministratore delegato o CEO che dir si voglia. (Retesport)

Le dimissioni di Lina Souloukou alla Roma c'è un posto da CEO da riempire. I Friedkin sono già al lavoro per cercare una figura credibile nel mondo del pallone e dopo i nomi di Umberto Gandini e Giampaolo Montali, quest'ultimo già in passato il giallorosso, ci sono altre due figure che sarebbero in corsa: Zvonimir Boban e Zibi Boniek. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Sono stati gli agenti della squadra Volante a intervenire sul posto per cercare di... (Virgilio)