Vincenzo Aiello: una vita al servizio dello Stato, l'Esercito era la sua famiglia | FOTO e VIDEO

Vincenzo Aiello, il parà dell'Esercito morto nelle acque del lago di Bolsena durante una esercitazione, era un militare con una brillante carriera alle spalle. Rappresentava l'incarnazione della dedizione e devozione più profonda e totalizzante verso l'Esercito. Chi era Vincenzo Aiello Da vent'anni faceva parte del 185esimo reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi (Rrao) di Livorno, una delle unità più prestigiose e specializzate dell'Esercito. (ViterboToday)

Ne parlano anche altri media

Condividi Whatsapp CC BY-NC-SA 4.0 DEED (Ministero della Difesa)

Getting your Trinity Audio player ready... Trovato il corpo di Vincenzo Aiello: il paracadutista della Folgore è morto nel lago di Bolsena durante un’esercitazione (Dire)

Di lui si erano perse le tracce nel pomeriggio di martedì, quando durante un’esercitazione militare si era lanciato dall’elicottero sparendo nel bacino lacustre. Vincenzo Aiello, 45enne originario di Catanzaro, ieri mattina poco prima dell’alba è stato trovato sul fondo del lago (ilmessaggero.it)

DIFESA: CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO -n.98

24/10/2024 - 07:42 Morte di Vincenzo Aiello, la procura ha aperto un fascicolo (Viterbo News 24)

Il corpo del sergente maggiore aiutante è stato ritrovato all'alba - Il cordoglio del capo di stato maggiore dell’esercito Carmine Masiello: "Tutta la nostra famiglia si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore" E VIDEO : (Tuscia Web)

"È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività esercitativa". (Ministero della Difesa)