Calciomercato Milan, i rossoneri ancora interessati al classe 2005: c’è però un problema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, resta vivo l’interesse per il classe 2005. Il club però non vorrebbe lasciarlo partire Il Milan sarebbe ancora interessato ad Arda Guler, centrocampista classe 2005 in forza al Real Madrid e ovviamente in pianta stabile nella nazionale turca. Stando a quanto riportato da NTV Spor, il club rossonero non avrebbe mollato di vista il giovane talento, attenzionato già in passato. La compagine spagnola non avrebbe però alcuna intenzione di lasciar partire il giocatore nel corso della sessione invernale di calciomercato. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Arda Guler, talentuosa promessa del Real Madrid, sembra pronto a esplorare nuove opportunità a causa della scarsa continuità ottenuta sotto la guida di Carlo Ancelotti. Nonostante il suo indiscusso potenziale, il giovane centrocampista turco ha collezionato poche presenze con i blancos, portando il club a considerare seriamente l’idea di un prestito. (Europa Calcio)
Il ragazzo, poi, dovendo scegliere tra più destinazioni, ha optato per il Real Madrid, dove comunque è riuscito solo in parte a mostrare il proprio talento. Il Milan, in questa sessione di calciomercato di gennaio, potrebbe tornare alla carica per Arda Guler e il promotore di questa operazione potrebbe essere proprio Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)
Le voci intorno al calciomercato del Milan cominiciano a scaldarsi e intensificarsi. Tra Rashford che occupa le prime pagine dei giornali, Ricci che rimane una costante e Okafor sul piede di partenza, dalla Turchia annunciano unn ritorno di fiamma del club rossonero per il giovane talento turco Arda Guler, arrivato l'estate scorsa al Real Madrid che aveva bruciato una feroce concorrenza tra cui anche quella della società con sede in via Aldo Rossi. (Milan News)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Tijjani Reijnders e il possibile arrivo di Arda Guler al Milan. (Pianeta Milan)
L'unica strada percorribile, naturalmente, è quella del prestito fino a giugno, che consentirebbe al giocatore di macinare quei minuti e quell'esperienza (anche in Champions League) che sta faticando ad accumulare in Spagna. (Sport Mediaset)