Tony Effe "cacciato" dal Capodanno a Roma per "testi violenti e misogini", Carlo Conti su Sanremo: "No comment"

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

Tony Effe non sarà presente al Concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma dopo le polemiche sollevatesi in seguito all'annuncio della sua partecipazione. Al suo posto ci saranno altri due artisti di cui non si sanno ancora i nomi. A chiedere un passo indietro all'artista, e a farlo lui stesso, è stato il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri. Al suo posto, altri due artisti al momento da definire. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

" Mi sono scusato con Tony Effe per non aver considerato adeguatamente il fatto che quella scelta sia stata compiuta da chi si è occupato dell'organizzazione ". Alla fine, il rapper Tony Effe non ci sarà al Capodanno del Circo Massimo di Roma. (il Giornale)

Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno, ci sarà a Sanremo? Conti: «Canterà e basta». Boldrini: «Incita alla violenza»

Parola di Carlo Conti che, intervenuto alla trasmissione Cinque Minuti di Bruno Vespa, ha parlato degli screzi fra il trapper romano e Fedez, di fatto confermandone la partecipazione al Festival. «Sono due ragazzi intelligentissimi - ha detto il conduttore e direttore artistico - canteranno e basta, ne sono sicuro. (ilmessaggero.it)