Allegri in tribuna a San Siro per vedere Inter-Napoli: segnale per il ritorno in panchina?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex allenatore della Juventus presente in tribuna a Milano per vedere il big-match. E qualcuno legge un segnale sul suo futuro. Massimiliano Allegri torna...in tribuna, almeno per il momento. L'ex allenatore della Juventus si è rivisto in uno stadio di Serie A. Il tecnico, presente a San Siro domenica sera, ha assistito al posticipo della dodicesima giornata tra Inter e Napoli. E qualcuno ha visto nella sua presenza un possibile segnale su un imminente ritorno in panchina nelle prossime settimane. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
È soprattutto all'indirizzo del secondo, apostrofato non proprio in francese, che si rivolgono i tifosi nerazzurri fuori dall'impianto, all'arrivo dei pullman. Tutto pronto a San Siro per Inter-Napoli, posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A (Tutto Napoli)
Massimiliano Allegri, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, assisterà alla partita tra l'Inter e il Napoli. (AreaNapoli.it)
Le due squadre che, questa sera, nel big match di San Siro si giocheranno il primato in Serie A sono accomunate da una particolare statistica: sia l'Inter che il Napoli sembrano rodare meglio a partire dall'inizio di ogni secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Per puntare all’obiettivo minimo, quello del raggiungimento dei primi 4 posti in classifica, il Napoli può contare su una rosa di tutto livello, ma dei rinforzi non guastano mai. Già è ben diverso il discorso se il sogno Scudetto potrà essere coltivato fino alle ultime giornate di questo campionato di Serie A, iniziato sicuramente nel migliore dei modi per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte è arrivato a Milano! Gli azzurri sono atterrati alle 19:15 all'aeroporto di Linate con un aereo charter e si sono diretti immediatamente all'hotel Gallia situato in pieno centro a Milano a pochi passi dalla stazione centrale. (CalcioNapoli24)
Tutto pronto per la partenza del Napoli (CalcioNapoli1926.it)