DIRETTA Champions League, Bayer Leverkusen-Milan: formazioni UFFICIALI LIVE

Calciomercato.it vi offre il match della ‘BayArena’ tra il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e il Milan di Fonseca in tempo reale Il Milan fa visita al Bayer Leverkusen in Germania in una gara valida per la seconda giornata del girone unico di Champions League. Una sfida tra due formazioni che ambiscono a fare molta strada in campo europeo che sarà diretta dall’arbitro svizzero Scharer. Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca vogliono dare seguito alle vittorie ottenute in Serie A nel derby contro l’Inter e venerdì scorso contro il Lecce per confermare il buon momento di forma. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:54) Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni. "Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Gli abbiamo dato troppo spazio ed opportunità per rendersi pericolosi. (Milan News)

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Germania hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro. (Tutto Napoli)

Gli highlights di Bayer-Milan sono disponibili in anteprima su Sky Sport Insider per gli abbonati Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. (Sky Sport)

Paulo Fonseca ha commentato a caldo il ko del Milan sul campo del Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole a Sky: "La partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una partita fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen. (Milan News)

Sul Bayer Leverkusen: "Penso che non devo spiegarlo io. C'è tanta arrabbiatura per il gol preso. (Pianeta Milan)