Samardzic Milan, il DIAVOLO fa sul SERIO! Incontro con il padre-agente, LORO sbloccano l’affare

Samardzic-Milan, i rossoneri fanno sul serio! Incontro fissato con il padre-agente, può arrivare a queste condizioni Come riportato da Daniele Longo sul proprio profilo di X, trovano conferma nel calciomercato Milan le indiscrezioni che vogliono i rossoneri interessati a Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese individuato come rinforzo ideale in mezzo al campo. Il club friulano chiede una cifra intorno ai 25 milioni di euro trattabili e per questo Ibrahimovic è pronto ad incontrare la prossima settimana il papà-agente del giocatore per cercare di trovare una quadra e capire se ci sono le condizioni per chiudere l’intesa su ingaggio e commissioni. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato del Napoli, in attesa dei risvolti parigini per Victor Osimhen che andranno a dirimere la questione centravanti, ruolo in cui c’è un unico nome in lista, Romelu Lukaku, gravita intorno alla mediana dopo aver innalzato il muro difensivo composto dagli arrivi di Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. (Europa Calcio)

In merito ai movimenti di mercato del Milan a centrocampo, Claudio Raimondi, intervenuto a SportMediaset su Italia Uno, ha riferito che la trattativa per Youssouf Fofana è in stallo in quanto per il momento il Monaco non concede sconti. (Milan News)

Milan su Samardzic: il papà-agente del serbo incontrerà il club rossonero nei prossimi giorni (Milan News)

Tra Rabiot e Fofana sbuca Samardzic. Come si incastrerebbe il serbo nel centrocampo rossonero?

Il Milan si muove per Lazar Samardzic. Negli ultimi mesi, dopo che saltò all’Inter la scorsa estate, il talento serbo è stato seguito da Lazio, Napoli e Juve. Mancava praticamente solo il Milan, che pensa adesso al centrocampista. (SOS Fanta)

Samardzic Milan, fissato un INCONTRO col padre-agente! Il serbo ATTRATTO dal progetto? Cosa filtra. Le ultime sulla trattativa (Milan News 24)

Tra Rabiot e Fofana sbuca Samardzic. Come si incastrerebbe il serbo nel centrocampo rossonero? (Milan News)