Atalanta, Gasperini: "Kossounou in poco diventerà importante. Bellanova? Oggi con energia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini: "Kossounou in poco diventerà importante. Bellanova? Oggi con energia" L'Atalanta ha vinto, non senza una certa fatica, il lunch match contro l'Udinese, ribaltando sul 2-1 finale l'iniziale vantaggio dei friulani firmato Kamara. Al termine della partita il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, su precisa domanda si è soffermato nell'analisi di due calciatori sugli altri, due lontano dai riflettori come Odilon Kossounou e Raoul Bellanova, i quali si stanno ritagliando scampoli e spazio a suon di prestazione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Vittorie simili possono svoltare una stagione. (TUTTO mercato WEB)
Ma ti scaldano le emozioni di giornata, e alla fine la quarta vittoria di fila all’ora di pranzo (2-1 in rimonta, come l’Under 23) induce all’ottimismo. Il giorno prima freddo e nebbia per l’Under 23 a Caravaggio, ma dal 10 novembre s’impone il detto dei nostri nonni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
Questo ritmo in questo momento della stagione è una gran bella sorpresa. Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'Atalanta nel primo tempo ha perso per infortunio Djimsiti, sostituito da Ederson. Nel finale anche Zappacosta ha accusato un fastidio ed è da valutare in vista dei secondi 45 minuti Prestazione monumentale dell'Udinese nel primo tempo del Gewiss! La squadra di Runjaic mette alle corde l'Atalanta e già nei primi minuti sfiora il gol a più riprese colpendo anche una traversa con Payero. (La Gazzetta dello Sport)
Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)