Atalanta, Gasperini: "Kossounou in poco diventerà importante. Bellanova? Oggi con energia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini: "Kossounou in poco diventerà importante. Bellanova? Oggi con energia" L'Atalanta ha vinto, non senza una certa fatica, il lunch match contro l'Udinese, ribaltando sul 2-1 finale l'iniziale vantaggio dei friulani firmato Kamara. Al termine della partita il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, su precisa domanda si è soffermato nell'analisi di due calciatori sugli altri, due lontano dai riflettori come Odilon Kossounou e Raoul Bellanova, i quali si stanno ritagliando scampoli e spazio a suon di prestazione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Udinese mister Kosta Runjaic ha parlato così in zona mista: (Udinese Calcio)
Prosegue, tornando su una recente sfida anch'essa segnata da episodi: "Era bravissimo e contro il Milan trovò un gol annullato per un millimetro, mentre oggi non si vede un rigore. Udinese, Nani: "Scuse al Milan? Per noi mi aspetto un libro" (Milan News)
BERGAMO, 10 NOV - "Non era facile cambiare scheda dopo aver difeso male nel primo tempo e giocato peggio. (Voce Giallo Rossa)
Fonte: ANSA "Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)
Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)
L'Udinese si impone per un tempo a Bergamo, poi crolla. L'errore di Touré condanna i friulani a tornare dal Gewiss Stadium a mani vuote, pur non meritandolo. (TuttoUdinese.it)