WPP si rafforza nell'intelligenza artificiale generativa grazie all'accordo con Google Cloud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla luce dell’accordo, i modelli Gemini di BiG saranno integrati nel sistema operativo di marketing WPP Open Wpp e Google Cloud hanno annunciato l'avvio di una nuova collaborazione nell’ambito dell’intelligenza artificiale geneartiva. Alla luce dell’accordo, i modelli Gemini di Google saranno integrati in WPP Open, il sistema operativo di marketing alimentato dall’intelligenza artificiale di Wpp, già adottato da clienti chiave del gruppo come The Coca-Cola Company, L’Oréal e Nestlé (Engage)

Se ne è parlato anche su altri media

La “finestra di contesto” di un modello di intelligenza artificiale è costituita da token, che sono gli elementi costitutivi utilizzati per l’elaborazione delle informazioni. (Il Sole 24 ORE)

Lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e delle funzioni ad essa connesse progredisce a un ritmo impressionante e non stupisce che nuove e straordinarie innovazioni vengano lanciate sul mercato quasi a cadenza quotidiana. (Fastweb Plus)

L’AI non sarà (ancora) capace di creare capolavori cinematografici, ma sembra che sia pronto a creare video aziendali, partendo da input di testo o dalle slide di una presentazione. Google ha, infatti, annunciato Vids, una nuova app di Workspace progettata per semplificare la creazione di video collaborativi in ambito lavorativo. (Tech Princess)

Chatbot e assistenti virtuali permettono di simulare relazioni e rapporti, ma quali sono i rischi dell'intimità artificiale? Con il termine “intimità artificiali” si indicano le connessioni tra esseri umani e le entità di intelligenza artificiale (Roba da Donne)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/03/2024 SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In un mondo sempre più dipendente dall'intelligenza artificiale, Vertex AI rappresenta una realtà significativa nel campo dello sviluppo e del deployment di modelli avanzati. (Tom's Hardware Italia)