Femminicidio: uccisa in strada dall’ex. Aveva precedenti per stalking

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno Gianluca Molinaro mentre stava entrando in macchina per andare a prendere il figlio dai nonni. Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma. L'allarme è scattato intorno alle ... (Panorama)

Su altri media

Una promessa non mantenuta. Lei, una mamma - in primis - di 51 anni, poi una lavoratrice, fresca di nuovo contratto. (leggo.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti. (OglioPoNews)

Femminicidio, Rocca: Roma e il Lazio piangono Manuela Petrangeli

L’uomo, 53 anni, è un Oss e lavora nel centro di riabilitazione Don Guanella. Precedenti per stalking, una denuncia di un’altra ex compagna per maltrattamenti e alimenti non pagati al figlio avuto con quest’ultima. (Il Fatto Quotidiano)

È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti. (Adnkronos)

Dobbiamo intervenire con fermezza, per prevenire questo fenomeno inaccettabile cominciando dai più giovani, diffondendo una cultura del rispetto assoluto nei confronti delle donne”. – “L’ennesimo drammatico femminicidio non può lasciare nessuno indifferente. (Agenzia askanews)