Simone Inzaghi si toglie un sassolino dalla scarpa dopo Lazio-Inter: "É stato detto tanto"

Nell'intervista TV dopo la roboante vittoria della sua Inter in casa della Lazio Simone Inzaghi si è tolto un sassolino dalla scarpa mandando una velenosa frecciata a chi aveva criticato troppo aspramente i nerazzurri dopo la sconfitta di Champions League in casa del Bayer Leverkusen (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Olimpico. 1) Inter corazzata, Gigot gli dà una mano (Eurosport IT)

La lista dell’Inter tende la mano a vari volti: registi, esterni, jolly, mezzali e attaccanti. All’Olimpico, nel 6-0 rifilato alla sua vecchia Lazio, Inzaghi ha afferrato con le mani un tris di soddisfazioni: ha mandato in gol sei giocatori diversi per la prima volta da quando allena, ha scavalcato l’Atalanta come miglior attacco della Serie A e ha raggiunto i 47 squilli siglati in trasferta nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

A distanza di dodici mesi i nerazzurri hanno affrontato una sfida simile, contro una squadra meno attrezzata rispetto a quella campana, ma tra le più in forma del nostro campionato, visto che la Lazio di Baroni arrivava dal doppio successo (Coppa Italia e campionato) proprio contro gli uomini di Conte e dalla lezione di gioco impartita all’Ajax. (Calciomercato.com)

Inter, vittoria da manifesto che annulla una paranoia. Migliore in campo emblematico

Il colpo d'ala per restare in alta quota, pure con quell'asterisco in classifica mai semplice da gestire dal punto di vista psicologico, arriva in maniera roboante e nelle «zone» Inter. La truppa dell'ex Inzaghi umilia la Lazio finora splendente di Baroni, prima colpendola sui titoli di coda del primo tempo e poi affossandola agli albori della ripresa. (il Giornale)

Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto" (TUTTO mercato WEB)

L'analisi di Fcinter1908.it dopo la vittoria per 6-0 dei nerazzurri in casa della Lazio Daniele Vitiello Redattore/inviato 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 08:02) (fcinter1908)