Torino Film Festival 21-29 novembre 2014, più pellicole e più curiosità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rassegna cinematografica piemontese prova ancora ad emozionare e stupire L'articolo Torino Film Festival 21-29 novembre 2014, più pellicole e più curiosità sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altre testate

Il casting sarebbe già in corso per le quattro pellicole che trasformeranno The Stand in una vera e propria saga cinematografica. (Movieplayer.it)

Articolo scritto da Crsitina del blog LaKritchen Il broccolo è arrivato sulle nostre tavole e ci resterà per alcuni mesi. (Bigodino.it)

Tante pellicole in programma per una delle cinematografie più vitali d'Europa. Al via domani il festival. (Movieplayer.it)

32° Torino Film Festival - "Gemma Bovery" di Anne Fontaine (La Repubblica)

Finalista David di Donatello 2014, Menzione Coppa Volpi al Bellaria Film Festival, Miglior documentario al Festival Terre di cinema, vincitore Cinéma du Reel 2014, menzione speciale al 31° Torino Film Festival, Premio UCCA 2013. (Prima Pagina News )

Da una parte il piacere vitale di un pesce ben cucinato nel ristorante sotto casa, dall’altra l’abitudine struggente di non cancellare mai dal cellulare nomi e numeri di quelli che non ci sono più. Il brutto di oggi,... (La Stampa)