Spalletti: «Out Calafiori? Bastoni all’Inter fa quel ruolo, tranquilli»

Spalletti ha citato anche Alessandro Bastoni durante la conferenza stampa di inizio ritiro a Coverciano dell’Italia. Calafiori non ci sarà. TRANQUILLI – In conferenza stampa, dopo aver parlato di Inter-Napoli, il CT Luciano Spalletti si è espresso sulle alternative al forfait di Riccardo Calafiori in difesa: «Bastoni quando gioca nell’Inter fa vedere di essere un attaccante aggiunto come fa vedere Calafiori quando gioca in quel ruolo lì. (Inter-News)

Su altre fonti

STORICA – Nell’era dei tre punti mai sei squadre si sono ritrovate nel giro di due punti nelle prime sei posizioni. Napoli, Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio e Juventus si contendono il primato e la distanza tra la prima e la sesta è di appena due miseri punti. (Inter-News)

Antonio Cassano si è scagliato ancora una volta contro Rafael Leao: ha evidenziato un grosso problema che riguarda l’attaccante del Milan Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 22:10 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il capitano azzurro esalta la maturità del gruppo dopo il pareggio di San Siro “Il primo posto in classifica? A questo punto del campionato nessuno se lo aspettava”, ammette con orgoglio Di Lorenzo. (Napolipiu.com)

Cassano: «L’Inter deve migliorare, ma Inzaghi limitato! Lautaro Martinez sfatto»

Lo scudetto questa sera passerà da San Siro e viaggerà sui binari esterni dell’alta velocità. (La Gazzetta dello Sport)

Cassano dopo il pareggio in Inter-Napoli esprime le sue perplessità riguardo le idee di gioco di Simone Inzaghi. Durante la diretta di “vivaelfutbolreal” su Twitch, l’ex attaccante nerazzurro ha poi parlato anche della condizione fisica di Lautaro Martinez. (Inter-News)

BIG-MATCH – Alessandro Bastoni prima di Inter-Napoli su Inter TV ha parlato così: «Siamo alla dodicesima di campionato, è ancora molto lunga. Vogliamo dare un segnale forte e ce la metteremo subito stasera. (Inter-News)