Atp Kitzbuhel - Terzo trofeo dell'anno per Matteo Berrettini: tornerà n°40 da lunedì

Vittorie, 20 set di fila conquistati senza mai lasciarne uno a tutti gli avversari incrociati. Così, Matteo Berrettini ha trionfato nei tornei Atp 250 di Gstaad e Kitzbuhel in due ravvicinate settimane, portando a casa 500 punti in totale per la classifica mondiale e il terzo titolo della stagione (Marrakech il primo ad aprile). Un rendimento sempre costante e importante per il tennista romano, che in Austria ha sconfitto in finale anche il francese Hugo Gaston in due parziali abbastanza combattuti. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Berrettini vince il torneo di Kitzbuhel, in Austria, battendo in finale il francese Gaston Berrettini vince anche il torneo di Kitzbuhel, è il decimo della carriera (Dire)

Scatenato Matteo Berrettini. Terzo titolo stagionale per l’italiano che ha decisamente ritrovato una forma eccellente. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre tutte le attenzioni sono focalizzate sui Giochi Olimpici di Parigi, Matteo Berrettini trionfa anche all'Atp250 di Kitzbuhel superando in due set il francese Hugo Gaston (7-5, 6-3). Secondo titolo in due settimane dopo quello a Gstaad, terzo in stagione (Marrakech, Gstaad, Kitzbuhel). (ilmessaggero.it)

Berrettini trionfa anche a Kitzbuhel: battuto Gaston in 2 set. Decimo titolo Atp in carriera per l'azzurro che raggiunge Panatta

Sempre sulla terra rossa in altura, stavolta a Kitzbuehel (Austria), il romano si è imposto nella Finale contro il francese Hugo Gaston (n.91 del ranking) con il punteggio di 7-5 6-3 in 1 ora e 22 minuti di partita. (OA Sport)

– Il rosso è sempre più terra di conquista per Matteo Berrettini che centra il ‘triplete’ nella stagione del rientro dopo l’infortunio che lo ha fatto precipitare nel ranking. Grazie ai punti conquistati il finalista di Wimbledon 2021 tornerà da lunedì in top 40 nella classifica mondiale Atp. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. «E' stata una settimana pazza. (Gazzetta del Sud)