Spezia Sampdoria, Melissano: Archiviamo questa brutta gara e da domani pensiamo ai blucerchiati, ci attende una gara che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spezia Sampdoria, vi proponiamo le parole di Melissano in vista del match del prossimo 6 aprile dei bianconeri contro i blucerchiati Vi proponiamo le parole del DS dello Spezia Melissano dopo la sconfitta contro il Brescia in Serie B, in vista del prossimo match contro la Sampdoria: TESTA ALLA SAMP – «Archiviamo la gara di oggi (ieri, n.d.r.), poi testa alla gara contro la Sampdoria, giocando come sempre con cuore e anima. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sampdoria-Frosinone, sta per volgere al termine il countdown per l’imperdibile gara. Il tecnico Semplici punta su Coda? Il punto Nella... (SampNews24.com)
Un risultato che dice molto sulla corsa alla Serie A , con la formazione di Luca D'angelo - già reduce dal pareggio con il Cesena - che rischia di accumulare un ritardo di 8 punti sul 2º posto, qualora il Pisa di Pippo Inzaghi ( che in avanti può ora contare sulla giovane promessa Louis Buffon ) superasse in trasferta il Cosenza fanalino di coda. (Tuttosport)
Mister Luca D’Angelo sembra volersi ispirare al noto cantautore: “Possiamo riprendere il Pisa, ci sono le partite per farlo, è ovvio che dovremo fare bellissime partite già a partire dal match contro il Brescia”, ha sostenuto l’allenatore dello Spezia nel corso della consueta conferenza stamp… (La Repubblica)
Dopo aver firmato il rinnovo di contratto con l'Inter, per Pio Esposito è tempo di continuare a coltivare il sogno promozione. Questa sera al Picco in campo lo Spezia contro il Brescia e Pio Esposito giocherà dal 1' in coppia con Di Serio. (Fcinternews.it)
Serie B, allo Stadio San Vito il Cosenza ospita il Pisa in occasione della trentunesima giornata Il Cosenza affronterà allo Stadio San Vito il Pisa nel match valevole per la trentunesima giornata di Serie B. (News Sports)
LA SFIDA – Dopo la sosta per le nazionali, in attesa della Serie A, ricomincia il campionato di Serie B. Ad inaugurare la trentunesima giornata ci pensano Spezia e Brescia. La società ligure va a caccia della promozione diretta in massima serie. (Inter-News)