VIDEO Claudio Graziano, funerali a Roma: l'arrivo della salma in chiesa- LaPresse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il generale Figliuolo e l'ammiraglio Cavo Dragone a scortare il feretro giunto nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri A Roma i funerali del generale Claudio Graziano, presidente di Fincantieri morto il 17 giugno scorso a Roma. Ecco il momento dell’arrivo della bara con la salma dell’ex capo di Stato maggiore della Difesa presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza della Repubblica. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
Visibilmente commosso Guido Crosetto, ministro della Difesa, ha ricordato l'amico Claudio Graziano, durante la cerimonia funebre nella basilica di Santa Maria degli angeli. (Corriere TV)
Grazie di tutto Claudio, che tu possa camminare sulle cime delle montagne del Paradiso. Ti vogliamo bene”. Le esequie sono state celebrate questa mattina a Roma, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli, gremita di cittadini, autorità civili e militari, rappresentanti delle istituzioni, da mons. (Difesa Online)
"Non credo che il suo gesto sia stato un gesto di disperazione improvviso. Io credo che lui ci abbia pensato. Abbia deciso che la sua strada era quella di salutare noi e stare con sua moglie Marisa, come aveva sempre fatto". (Liberoquotidiano.it)
L'ultimo saluto al presidente di Fincantieri nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma (LAPRESSE)
Una Chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri gremita, in piazza della Repubblica a Roma, per i funerali del generale Claudio Graziano, già capo di Stato Maggiore della Difesa e presidente di Fincantieri (il Dolomiti)
Il presidente di Fincantieri era stato trovato morto lunedì 17 giugno nella sua abitazione a Roma. Il funerale del generale Claudio Graziano, scomparso tragicamente nella notte tra domenica e lunedì, è stato celebrato venerdì 21 giugno nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma. (Il Piccolo)