Doc, nella fiction dei record i padovani Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I conflitti ci sono sempre nelle serie drammatiche, ma tra di noi attori regnava un'ottima armonia

«È andata meglio perché rispetto alla prima stagione interrotta a metà e ripresa in autunno, questa volta abbiamo registrato quasi tutto di seguito.

Solo verso la fine si sono verificati dei casi di positività, ma siamo riusciti comunque a terminare una settimana fa».

Sara Lazzaro, nel ruolo della direttrice sanitaria della struttura, e Pierpaolo Spollon, che veste i panni di un medico specializzando, tra i protagonisti da domani su Rai 1 anche della seconda stagione della fiction dagli ascolti record. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doc è stato protagonista nei mesi scorsi di uno spot a favore della campagna vaccinale. Come si pone Luca Argentero sulla questione, anche alla luce del boom di contagi dovuti alla variante Omicron e alle nuove regole previste dal Governo? (Dire)

Il Covid in Doc Nelle tue Mani 2 sarà protagonista della prima puntata in onda proprio domani, giovedì 13 gennaio. Lucia è giovane, ma molto preparata, è una fidata collaboratrice di Enrico Sandri e sa bene che prima di tutto i pazienti hanno bisogno di sentirsi protetti e. (OptiMagazine)

DOC nelle tue mani 2, da giovedì 13 gennaio su Rai 1. Giovedì 13 gennaio in prima serata su Rai 1 arriva la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, il medical drama Lux Vide campione di ascolti della passata stagione con protagonista Luca Argentero. (Tv Soap)

Il cast della serie Tv "Doc – Nelle tue mani". Ospite in W L'Italia. Mercoledì 12 gennaio, dalle ore 11.00 Luca Argentero, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro della serie Tv Doc – Nelle tue mani sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in W L’Italia con Angelo Baiguini e Federica Gentile. (RTL 102.5)

Luca Argentero, le parole che lasciano tutti a bocca aperta su sua moglie e sua figlia. Luca Argentero, attore molto amato: sapete che cosa faceva prima di diventare famoso? (SoloGossip.it)

Racconta all’Italia un modo di uscire dalla pandemia attraverso i nostri personaggi» «Ricominciamo da 8 milioni di spettatori – dichiara la dirigente di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, ricordando il record di ascolti – In questa stagione arriva la variabile impazzita del covid che ci riporta all’attualità». (Il Riformista)