Sorrentino fa il nome: «Ci si aspetta qualcosa in più»
Sorrentino ha parlato dei singoli in casa Juve: il commento in esclusiva dell’ex portiere su Teun Koopmeiners. Le sue dichiarazioni L’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare il prossimo match dei bianconeri contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni su Koopmeiners. SORRENTINO – «Anche per colpa dell’infortunio che ha subito ti direi Koopmeiners. Voglio specificare, però, che non mi sta deludendo: semplicemente da un giocatore dalla sue qualità ci si aspetta un qualcosa in più. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners va verso una maglia da titolare nella gara contro l'Udinese. L'olandese giocherà sulla trequarti insieme a Weah e Yildiz, mentre ci sarà un turno di riposo per Conceicao. (Tutto Juve)
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l'Udinese: "Koopmeiners? Sta migliorando. (SOS Fanta)
Thiago Motta ne ha parlato così nella sua conferenza stampa odierna: "Sta migliorando, è chiaro che non sia al suo livello massimo sicuramente, è stato fermo un (ilBianconero)
Ultime prove di formazione in casa Juventus. Salgono le probabilità di vedere Teun Koopmeiners in campo dal 1', al momento l'olandese è in pole su Fagioli. Possibile riposo invece per Conceicao con Yildiz e Weah come ali a supporto dell'unica punta Vlahovic, verso una conferma da titolare nonostante le voci di un possibile riposo. (SOS Fanta)
Il grande colpo dell'ultimo mercato non ha ancora inciso, ora serve un cambio di marcia per trascinare la Juventus. Inutile girarci intorno, la Juventus deve cambiare passo. La sola vittoria conquistata (peraltro fortunosamente) contro la Lazio nelle ultime quattro di campionato non può bastare. (Goal Italia)
L'estate juventina è stata all'insegna della rivoluzione: dal mercato sono arrivati molti profili nuovi che hanno stravolto completamente il volto della rosa bianconera. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico bianconero ha parlato della situazione infortuni e di Teun Koopmeiners (SpazioJ)