Perugia, Sirci già rilancia: "Con Ishikawa e Loser per la Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è partita che il presidente Gino Sirci perda dei suoi fantastici ragazzi, della Perugia che ha completato la stagione perfetta: 4 competizioni, 4 successi. Supercoppa, Mondiale per Club, Coppa Italia e scudetto. Un club che in 12 anni è arrivato a un palmarès che raccoglie 13 trofei. Sirci, si aspettava una stagione così? “Siamo felici perché non mi aspettavo una stagione così piena. Il nostro compito era quello di ritornare a vincere uno scudetto che mancava da tanto tempo (nel 2017-2018, ndr). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA- La puntata di questo martedì di Starting Six dedicata alla Superlega non può che raccontare l’epilogo del campionato che ha fatto registrare il trionfo di Perugia, al secondo scudetto della sua storia che è arrivato a sei anni di distanza dal precedente e dopo ben tre finali perse. (Tuttosport)
Sei stagioni dopo lo squadrone del patron Gino Sirci ha trovato il bis. La più pesante per la Sir Susa Vim Perugia, nuova squadra campione d’Italia di pallavolo. (ilmessaggero.it)
Sono felice e realizzato per quello che ho raggiunto a Perugia" Ma per me, è molto. (Volleyball.it)
La società umbra ha ovviamente attivato anche i social per celebrare al meglio questo traguardo storico, provando magari a ispirarsi a quanto fatto dall'Inter con la sua campagna virale per il ventesimo Scudetto, culminata con la splendida ricostruzione di un dirigibile nerazzurro virtuale che viaggiava nel cielo di Milano portando le due stelle per la città. (Fcinternews.it)
Una seconda volta per Perugia, che il tricolore se l’era già cucito sulla maglia nella stagione 2017-18. La più pesante per la Sir Susa Vim Perugia, nuova squadra campione d’Italia di pallavolo. (ilmessaggero.it)
Dopo Supercoppa, Coppa Italia e Mondiale per Club, i Block Devils conquistano anche lo Scudetto, il secondo della loro storia. La Mint Vero Volley ci ha provato fino in fondo ma si è fermata a un passo dal sogno, non riuscendo a evitare la terza beffa di una stagione eccellente chiusa però senza la ciliegina, con tre sconfitte in altrettante finali (Coppa Italia, Challenge Cup e Superlega). (ilGiornale.it)