La Talpa, stasera 18 novembre nuovo appuntamento con Diletta Leotta: tutte le anticipazioni
Questa sera, lunedì 18 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “La Talpa – Who is the mole”: il format condotto da Diletta Leotta. Nella scorsa puntata è stato eliminato il concorrente Marco Melandri, quale sarà la prossima vittima della talpa? Appuntamento con la terza puntata del reality show alle 21:30. Le anticipazioni Dopo l’eliminazione di Marco Melandri, i concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Torna in onda La Talpa. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Chi cercherà di sabotare la prova? Chi è la talpa? Una nuova prova nell'Arena delle spie con due elementi naturali: fuoco e ghiaccio. (Mediaset Infinity)
Dopo l’eliminazione di Marco Melandri, i concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sul web continuano le voci sulla presunta vera identità di Elisa Di Francisca a La Talpa: secondo un un nuovo indizio, infatti, sarebbe lei la talpa! Il nome di Elisa Di Francisca continua a spuntare tra quelli papabili dietro cui si nasconderebbe La Talpa, il concorrente dalla doppia identità che dà il nome al reality show di Canale5 condotto da Diletta Leotta (ComingSoon.it)
Ma ecco cosa succederà e tutte le anticipazioni di lunedì 18 novembre. Dopo l’eliminazione di Ludovica Frasca, che ha abbandonato il gioco nella prima puntata, e di Marco Melandri, che la scorsa settimana ha lasciato la Corte delle Spie, oggi su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con La Talpa – Who is the mole, il format dalla formula crossmediale, innovativa e sperimentale. (7colli)
La Talpa, si sa già chi vincerà. Il suo nome è nascosto nel logo. Da non credere. I dati di share non stanno premiando il programma, che manca, secondo molti, di pepe. (La Gazzetta di Massa e Carrara)