Inseguimento a Milano, scooter in fuga dai carabinieri finisce contro un muro: un morto. I militari centrano un semaforo

Due giovani in fuga dai carabinieri si schiantano contro un muretto. Morto a Milano un 20enne. L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a Nord della città, ed è terminato a Sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne tunisino. Grave l'amico che guidava la moto e che ora dovrà affrontare l'accusa di omicidio stradale. L'inseguimento a Milano Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. (leggo.it)

Su altre fonti

Un giovane di origine egiziana è deceduto nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 a causa di un incidente stradale in via Ripamonti. Lo schianto contro un muretto è avvenuto durante un inseguimento da parte dei carabinieri: il giovane, infatti era passeggero a bordo di uno scooter che non si era fermato all’alt dei carabinieri, intimato dai militari attorno alle 4 in via Farini. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 19enne non si ferma all'alt e muore in un incidente: alta tensione, polizia accerchiata (Liberoquotidiano.it)

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne tunisino. Il tutto dopo, pare, un lungo inseguimento in scooter (Today.it)

Ramy, chi era il 19enne morto mentre fuggiva dai carabinieri: 4 amici investiti da un'auto alla manifestazione per ricordarlo

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)

Drammatico inseguimento che ha portato alla morte di un giovane di vent’anni. E' scattato un inseguimento, ma la situazione è rapidamente degenerata: giunti in via Ripamonti, lo scooter ha perso il controllo, scivolando e andando a sbattere contro un muretto. (Zoom24.it)

Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (leggo.it)