Dove giocherà Lukaku? Milan, Napoli e Arabia Saudita: condizioni, fattore Conte e l'idea del Chelsea

Il belga apre all'Arabia Saudita, ma preferisce la Serie A: vorrebbe riabbracciare Conte ma Osimhen blocca. Il Milan fissa i parametri economici. Romelu Lukaku e la Serie A. Un legame indissolubile e una storia che potrebbe vivere presto un nuovo capitolo. Terminata l’esperienza alla Roma in prestito, l’attaccante belga è tornato al Chelsea, proprietario del suo cartellino, ma solo di passaggio. ‘Big Rom’ vuole tornare a giocare subito in Italia anche se recentemente ha aperto al trasferimento in Arabia Saudita, campionato che è tornato alla carica dopo i tentativi della scorsa estate. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fornito preziosi aggiornamenti su Romelu Lukaku, ex centravanti dell’Inter, balzato in pole position nella lista di Moncada per quanto riguarda il nuovo numero nove dopo la fumata nera con Zirkzee. (Inter News 24)

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

La Gazzetta spiega su Lukaku: "Ingaggio alla Leao e serve lo sconto" (Milan News)

Lukaku, REBUS sul futuro! L’ex Inter è in pole per QUELLA squadra ma… ULTIMISSIME

A Sky fanno il punto sul mercato del Napoli. Dopo Rafa Marin, De Laurentiis e Manna stringono su Buongiorno e Spinazzola. I prossimi due colpi del club azzurro potrebbero essere loro. Poi si penserà all’attacco con Lukaku che da priorità al Napoli e, soprattutto, a Conte. (IlNapolista)

Romelu Lukaku (RomaForever.it) (RomaForever.it)

E nel frattempo il Manchester United si è inserito fortemente alla corsa a Zirkzee, superando il club rossonero. Il mercato del Milan in questo momento è focalizzato soprattutto sulla ricerca del nuovo centravanti titolare. (Il Milanista)