Zielinski: «Mi voleva il Barcellona, anche Juventus e Liverpool ma ho preferito restare in Italia»

Dal ritiro della Polonia: «L’Inter è un top club ma anche il Napoli è un grande club, avrei prolungato il contratto» Piotr Zielinski ha parlato dalla Polonia, dove è in ritiro con la nazionale, ha ripercorso la scorsa estate con il passaggio dal Napoli a parametro zero all’Inter. L’intervista a Kanal Sportowy: «Ho avuto richieste specifiche dal Barcellona e su di me c’erano Juventus, Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex centrocampista del Napoli rivela il retroscena che nessuno conosceva sulla sua partenza Dal ritiro della Nazionale polacca, Piotr Zielinski sgancia una bomba di mercato destinata a far discutere i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)

"Sono in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. Zielinski: "Inter, primi giorni duri. Con Inzaghi la preparazione più difficile da quando sono in Italia" (L'Interista)

Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona (Passione Inter)

Zielinski: “Per l’Inter ho detto di no a Juventus e Barça. Questo è un top club e qui…”

Davide Calabria, attuale capitano rossonero, sembra destinato a lasciare il club a parametro zero al termine della stagione. Una decisione che segna la fine di un’epoca per il terzino destro, cresciuto nel vivaio rossonero e da sempre esempio di dedizione e appartenenza. (Minuti Di Recupero)

I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia. Piotr Zielinski è tornato in Polonia per rispondere alla convocazione in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Quando sono arrivato ​​al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. "Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... (fcinter1908)