Actv non aderisce allo sciopero il 10 gennaio: corse regolari per bus, vaporetti, people mover e ferry
Lo sciopero ha coinvolto anche Venezia, ma in misura contenuta. Ad aderire, il 10 gennaio, sono i lavoratori della Flai - Trasporti e Servizi a Venezia all'aeroporto Marco Polo a Tessera e parte del personale aderenti al Cub trasporti di Rfi. Actv, società di mobilità nel Veneziano, non partecipaerà allo sciopero e assicura il normale svolgimento delle corse su tutti i mezzi. Ancora nessuna indicazione è arrivata da Atvo, Arriva Veneto e BusItalia. (ilgazzettino.it)
Su altri media
Sciopero nazionale del 10 gennaio 2025: l'anno nuovo inizia subito con un "venerdì nero". che preannuncia un gennaio complicato (LA NOTIZIA)
È quella proclamata a livello nazionale dall'organizzazione sindacale Confail, che ha indetto per venerdì 10 gennaio quattro ore di sciopero, dalle ore 19:32 alle ore 23:32. (ilmattino.it)
Venerdì 10 gennaio saranno... Tempo medio di lettura: < 1 minuto Il primo sciopero dei trasporti del 2025 si preannuncia come una giornata complessa per lavoratori, studenti e passeggeri. (Virgilio)
Ma c'è anche lo sciopero nazionale della scuola il 10 gennaio che coinvolgerà, per l'intera giornata, il personale docente e ata aderenti al sindacato Csle e tutto il personale educativo scuole comunali di ogni ordine e grado. (Adnkronos)
Così come è finito il 2024, allo stesso modo si riapre il 2025: con un'ondata di scioperi che iniziamo con lo sciopero di venerdì 10 gennaio, che sarà per i cittadini un vero e proprio “venerdì nero”. (Io Donna)
Su San Siro ho contato 26 messaggi. L’Amsa ha ricevuto 41 lagnanze e i vigili 36 segnalazioni. (Corriere Milano)