Gilmour: "De Zerbi? Ha cambiato il mio modo di giocare, ha punti in comune con Conte"
Oggi in esclusiva su CRC, la radio partner della SSC Napoli, è intervenuto il centrocampista azzurro Billy Gilmour. che ha risposto ad una domanda su De Zerbi: La stagione con De Zerbi mi ha cambiato la carriera? Sì, sicuramente ha avuto un impatto importante: mi ha dato tanti insegnamenti che hanno cambiato il mio modo di giocare, è stato importante averlo per la mia carriera e per il mio percorso di crescita. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Oggi in esclusiva su Radio CRC è intervenuto il centrocampista del Napoli Billy Gilmour, il quale si è soffermato sul rapporto con il suo ex tecnico Roberto De Zerbi e i punti in comune con Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Così il centrocampista del Napoli Billy Gilmour in un'intervista a Radio Crc. C'è però voglia di essere positivi e propositivi per migliorarsi, e fare risultati migliori". (Sport Mediaset)
L'ho percepita immediatamente".L'AMBIENTAMENTO A NAPOLI - "Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova. (Calciomercato.com)
Di quella squadra senza dubbio ricordo come riferimento Cesc Fabregas, che mi ha dato possibilità di crescere» le parole di Billy Gilmour, centrocampista scozzese intervenuto oggi a Radio Crc. Fu una esperienza molto importante per la mia crescita. (ilmattino.it)
Gilmour rassicura i tifosi: "Sappiamo come migliorare" Il centrocampista scozzese: "Conte ci dà molti stimoli in allenamento, pronti a tornare a vincere" Sì, l’ho sentita, è forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. (Ottopagine)
Nonostante la giovane età ha superato le 100 presenze in D, con qualche apparizione in Lega Pro con la Juve Stabia e Monterosi Tuscia. (Frosinone News)