Doppia rimonta, il Pisa riprende lo Spezia. Touré e Canestrelli riacciuffano D’Angelo

Decide chi ci mette di più la testa, come sempre. Lo Spezia la usa nel primo tempo due volte e fa tremare l’Arena; il Pisa la ritrova nel corso del match e agguanta un meritato pari. Quattro reti, tutte – per l’appunto – segnate di testa per un derby che già ci racconta i primi pregi e difetti di questo primo-Inzaghi. I guai, per certi versi, ricordano un po’ quelli dell’anno scorso e, in effetti, per nove undicesimi la squadra titolare è la stessa di Aquilani: partenze ad handicap (soprattutto in casa) per sfide che si mettono subito male con troppi gol subiti. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della sfida fra Pisa e Spezia, terminata 2 a 2 grazie alla rimonta degli uomini di Filippo Inzaghi dopo il doppio vantaggio ospite, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, ha parlato in confe (TUTTO mercato WEB)

DA D’ANGELO A INZAGHI – Spesso siamo stati abituati ad illuderci in questi anni. Dopo la Serie A sfumata in finale col Monza abbiamo dato fiducia a Maran, ma l’ex tecnico è imploso dopo 6 giornate. (SestaPorta.News Pisa)

E' finita 2-2 e la Torre non è caduta, ma lo Spezia l'ha fatta certamente tremare prima della rimonta pisana da 0-2... (DerbyDerbyDerby)

Spezia, D'Angelo: "Peccato per la rimonta, ma il punto è giusto"

Ma perdendo 0-2 dobbiamo accontentarci". Il primo tempo non mi è piaciuto, sono molto entusiasta del secondo e avremmo meritato di vincere. (CittaDellaSpezia)

Vorrei comunque far meglio dal punto di vista realizzativo, lo scorso anno ho capito come muovermi in questa categoria per essere più cinico". Non ho obiettivi. (Fcinternews.it)

Qualche rimpianto per la rimonta subita, ma il bilancio di mister D'Angelo al termine di Pisa - Spezia 2-2 è tutto sommato positivo. Questo è ciò che si evince dalle sue parole al termine del match: "Credo che il primo tempo sia stato giocato bene. (Primocanale)