Milan Primavera, i rossoneri di Guidi la squadra più giovane in Youth League: il curioso dato

Milan Primavera, i rossoneri di Guidi la squadra più giovane in Youth League: il curioso dato Non solo l'impegno di Champions League per la prima squadra rossonera, oggi a Bratislava sarà impegnato anche il Milan Primavera di mister Federico Guidi in Youth League: i giovani diavoli non solo devono riscattare il brutto ko contro il Lecce nel weekend, ma devono anche vincere in campo europeo per darsi una chance di passaggio al prossimo turno della competizione. (Milan News)

Su altri giornali

Dirigenza rossonera presente in tribuna per seguire la Primavera: ci sono Ibrahimovic, Moncada, Kirovski e anche Florenzi (Milan News)

Federico Guidi, allenatore della Primavera, ha parlato così al termine di Slovan Bratislava-Milan 2-3 di Youth League: le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Vittoria fondamentale per il Milan, la prima in questa edizione di Youth League, ma che fatica. Contro uno Slovan Bratislava modesto i rossoneri faticano fin troppo, anche in superiorità numerica. Il gol del momentaneo 1-3 di Bakoune sembra chiudere i giochi nel finale, ma una dormita colossale di tutta la squadra riapre la partita, che poi termina sul 2-3. (Milan News)

Youth League, arriva la prima vittoria per il Milan: Slovan battuto 3-2

La Primavera, il Milan soffre ma passa a Bratislava: la classifica aggiornata (Milan News)

Nel secondo tempo, il Milan ha continuato a premere e ha trovato il gol del vantaggio al 61', grazie a un perfetto goal di Scotti, portando il Milan in vantaggio per 2-1. (Pianeta Milan)

Allo stadio Ntc Senec arriva un successo fondamentale per i rossoneri, partiti in svantaggio dopo 26’ per un erroraccio di Perin in disimpegno, ma abili a ribaltarla grazie alle reti di Liberali (rigore), Scotti (di tacco) e Bakoune. (La Gazzetta dello Sport)