Juventus, chi gioca contro il Milan: le possibili scelte di Thiago Motta

No ore decisive per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi relativi all'undici titolare che scendetà in campo al Meazza. Scelte obbligate in difesa e a centrocampo A difesa della porta bianconera ci sarà ovviamente Michele Di Gregorio, schermato dalla linea difensiv (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Dusan Vlahovic. (Juvenews.eu)

Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? Manca sempre meno a Milan-Juventus, piatto forte del sabato del tredicesimo turno di Serie A: primo match di cartello dopo la sosta, che ha visto l'Italia qualificarsi ai quarti di finale di Nations League grazie al secondo posto nel raggruppamento alle spalle della Francia. (Goal Italia)

Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. (Viola News)

Milan-Juventus, mossa a sorpresa di Thiago Motta: “Ha provato McKennie”

La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Juve: Motta ha scelto il sostituto di Vlahovic, in difesa c'è l'ex Kalulu (Milan News)

Una giornata incandescente che prevede, domani alle 18:00 a San Siro, il big match tra Milan e Juventus. La sosta per le nazionali è finalmente giunta al termine, domani ricomincerà la Serie A. (SpazioJ)