Pisilli: "Il gol all'Olimpico? Un sogno per ogni romano e romanista". VIDEO!

Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Venezia, ha parlato Niccolò Pisilli. Niccolò Pisilli a DAZN Il gol? “Un sogno segnare in questo stadio e con questa maglia, è tutto ciò che un romano e romanista sogna da bambino, quindi sono contentissimo”. Il gavettone? “Il mio primo pensiero è stato andare dai miei compagni ed esultare con tutta la squadra, per questo ho corso verso la panchina”. Questo gol è il tuo regalo di compleanno “Sì, mi sono fatto questo regalo a distanza di una settimana e sono contento”. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Venezia. Come è cambiata la fase difensiva con Juric? (Giallorossi.net)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Svilar: “La mia parata migliore? Quella su Oristanio. Lavoriamo per arrivare in Champions League” (RomaNews)

È stato un messaggio di unità e fratellanza «a manos tentas, istrintas impare, frades chin frades devimos istare», che è stato accolto dagli scroscianti applausi del pubblico accorso anche nel ricordo di Maria Carta. (SARdies.it)

Si chiama Pisilli, ma sembra Tardelli. Juric: "È un puro, può solo migliorare"

Niccolò Pisilli è l'eroe di Roma - Venezia. E un altro gol. (Virgilio)

Pe… Il 20enne che toglie le castagne dal fuoco, regala la seconda vittoria consecutiva in campionato a Juric. (Repubblica Roma)

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida di campionato tra Roma e Venezia, decisa da Pisilli. Ecco le sue dichiarazioni. Oggi hai fatto due parate fondamentali. Qual è stata la più difficile? (Il Romanista)