Pisilli: "Il gol all'Olimpico? Un sogno per ogni romano e romanista". VIDEO!

Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Venezia, ha parlato Niccolò Pisilli. Niccolò Pisilli a DAZN Il gol? “Un sogno segnare in questo stadio e con questa maglia, è tutto ciò che un romano e romanista sogna da bambino, quindi sono contentissimo”. Il gavettone? “Il mio primo pensiero è stato andare dai miei compagni ed esultare con tutta la squadra, per questo ho corso verso la panchina”. Questo gol è il tuo regalo di compleanno “Sì, mi sono fatto questo regalo a distanza di una settimana e sono contento”. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Un altro urlo, con la corsa sfrenata alla Marco Tardelli. E si fa anche un bellissimo regalo di compleanno: «Come festeggio? Non farò niente di particolare, lunedì c’è allenamento. (Repubblica Roma)

Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. (Virgilio)

Ma il gol di oggi ha un peso diverso. Stavolta la rete ha consentito ai giallorossi di ribaltare lo 0-1 iniziale del Venezia e di consegnare alla Roma il 2-1 e i tre punti. (Il Romanista)

Come è cambiata la fase difensiva con Juric? MILE SVILAR A DAZN (Giallorossi.net)

Niccolò Pisilli è stato uno dei protagonisti della sfida tra Roma e Venezia. Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i giallorossi hanno reagito nella ripresa, ribaltando il risultato grazie alle reti di Cristante e del giovane centrocampista classe 2004. (Siamo la Roma)

“Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. (Il Romanista)