È il giorno di Koopmeiners alla Juventus: visite mediche, firma e ufficialità, il programma

È il giorno di Koopmeiners alla Juventus: visite mediche, firma e ufficialità, il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Teun Koopmeiners si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus: tempo di visite al J|Medical, poi la firma sul contratto. L'obiettivo numero uno dell'estate è stato raggiunto: la Juventus ha messo le mani su Teun Koopmeiners, raggiungendo martedì il sospirato accordo con l'Atalanta e preparandosi ad aggiungere l'olandese alla collezione dei Nico Gonzalez e dei Conceição. A Torino, dunque, è il giorno di Koopmeiners. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Teun Koopmeiners alla Juventus, affare fatto. Accordo raggiunto con l'Atalanta. Già nelle prossime ore Koopmeiners è atteso dalla Juventus per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. (Goal Italia)

, sulle tribune degli stadi olandesi ci sono degli osservatori italiani sempre presenti quando gioca l’Az Alkmaar. Gli occhi sono puntati su un biondino con la numero 8 sulle spalle; il nome cerchiato sulla distinta è Teun Koopmeiners, da non confondere col fratello Peer che gioca insieme a lui. (Calciomercato.com)

Juve, è fatta per Koopmeiners: alla Dea 60 mln 27 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Koop-Juve tra orgoglio e logica. Dybala in troppi atti. ADL show. I colpi di Atalanta e Fiorentina

Un colpaccio firmato Cristiano Giuntoli ha acceso l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, che questa mattina si sono recati in massa al J-Medical in attesa di Teun Koopmeiners, che a breve dovrebbe arrivare per le visite mediche di rito, prima di passare dalle parti della Continassa per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni. (Tutto Juve)

Eppure avrà un costo di salario inferiore ai 5 milioni di euro (4,5 per la precisione, con i benefici del Decreto crescita). Juventus, ingaggi più bassi: i numeri E con questo - riflette Tuttosport - è evidente quali siano i parametri della spending review attuata (ilBianconero)

Alcuni appunti sparsi a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo: abbiamo ancora tempo fino a mezzanotte di venerdì prossimo quando entrerà in scena il mio amico Gigi Marzullo e ci accompagnerà Sottovoce ai giudizi finali. (SportItalia.it)