Raspadori è l'attaccante giusto per la Juventus? Cosa dicono i numeri
Padori, che piace molto a Cristiano Giuntoli e pure a Thiago Motta. Da capire, però, se il classe 2000 azzurro sia il profilo giusto per una squadra come quella bianconera che già fatica a trovare la via del goal e che, se decidesse di andare a caccia anche di un attaccante a gennaio, (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Il giocatore piace molto al Napoli, ma i bianconeri non vogliono prendere nessune decisione su potenziali cessioni per non... (Tutto Juve)
Come riportato da "Cronache di Napoli", il giocatore si sarebbe accordato con i partenopei sulla base di un contratto di un anno e mezzo, prevedendo, dunque, il trasferimento già a partire da gennaio. Il Napoli avrebbe trovato l'accordo economico con Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus (Tutto Juve)
E' Danilo il primo obiettivo per la difesa azzurra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
La priorità è Danilo, in uscita dalla Juventus: il brasiliano, grazie alla sua duttilità e all’esperienza, rappresenta il profilo ideale per coprire più ruoli in difesa. L’arrivo di Antonio Conte ha portato nuove esigenze tattiche, soprattutto in difesa, dove l’infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso imprescindibile l’acquisto di un centrale. (Europa Calcio)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
I possibili scambi. Il Napoli lo valuta 20mln, difficile ipotizzare una tale offerta a gennaio, quindi resta d'attualità l'ipotesi di uno scambio. Giacomo Raspadori, come scrive nell'edizione in edicola oggi Repubblica, potrebbe essere il vero ago della bilancia del mercato invernale del Napoli. (Tutto Napoli)