Juve Napoli, assurdo quello che succede durante il minuto di raccoglimento per Schillaci

Juve Napoli, assurdo quello che succede durante il minuto di raccoglimento per Schillaci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Juventus-Napoli in corso, gesto vergognoso durante il minuto di raccoglimento in memoria di Totò Schillaci. L’incontro tra Juventus e Napoli è iniziato e lo spettacolo e la magia di match del genere sono stati sporcati inizialmente da un gesto vergognoso durante il minuto di raccoglimento in memoria di Totò Schillaci. Nei giorni scorsi è arrivata la triste notizia della scomparsa dell’eroe di Italia ’90 e di conseguenza la Lega Serie A ha voluto recargli un tributo da parte di ogni campo di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Redazione CM un' ora fa (Calciomercato.com)

Nella curva Sud, cuore pulsante del tifo bianconero, è stato anche esposto uno striscione: "Nelle Notti Magiche brilla una stella. Una brutta iniziativa che è stata ricoperta di fischi da tutto lo stadio. (Il Mattino di Padova)

È surreale quanto accaduto nel corso del minuto di raccoglimento per Totò Schillaci in Juventus-Napoli: il comportamento del tifoso spiazza tutti. (SpazioJ)

Juventus-Napoli, dal settore ospiti l'insulto a Schillaci durante il minuto di raccoglimento

Applausi e commozione all'Allianz Stadium di Torino durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci, Ma c'è stato un episodio spiacevole, le ingiurie nei confronti di Schillaci che si sono udite nel settore ospiti, dove c'era un migliaio di tifosi del Napoli. (Sport Mediaset)

Vergogna all’Allianz Stadium prima di Juventus-Napoli e nel minuto di raccoglimento in onore di Totò Schillaci, morto tre giorni fa per un brutto male. Durante il minuto di silenzio, con la foto di Schillaci in maglia bianconera sul maxi schermo, i tifosi del Napoli hanno urlano “Munnezz” venendo zittiti dalla restante parte dello stadio con fischi assordanti. (CalcioMercato.it)

Questo gesto irrispettoso ha subito scatenato una reazione veemente dagli altri settori dello stadio, con una selva di fischi e cori di disapprovazione. Il momento di raccoglimento &e (ilBianconero)