L’ultima estate di Vassallo: voleva pulire Acciaroli dalla droga e chiuse i locali di Palladino

L’ultima estate di Vassallo: voleva pulire Acciaroli dalla droga e chiuse i locali di Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale del Cilento INTERNO

L’ultima estate di Vassallo: voleva pulire Acciaroli dalla droga e chiuse i locali di Palladino Una data che segna l’ultimo contatto tra Angelo Vassallo, il sindaco pescatore assassinato 16 giorni dopo, e Domenico Palladino, allora consigliere comunale e delegato al Turismo e allo Spettacolo. Un contatto che, secondo l’ordinanza del gip Annamaria Ferraiolo, rappresenta uno degli ultimi tentativi di dialogo tra Vassallo e Palladino, già coinvolto nelle indagini sul narcotraffico che stava trasformando Acciaroli in un pericoloso snodo per il commercio di sostanze stupefacenti. (Giornale del Cilento)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centro cilentano si aggiunge al lungo elenco di comuni del territorio e di tutta Italia che hanno preso questa decisione. L’annuncio era arrivato già nei mesi scorsi ed ora, a 24 ore dalla notizia dell’arresto di quattro persone ritenute responsabili dell’omicidio, è stata fissata la data dell’intitolazione. (Info Cilento)

Omicidio Vassallo, Fabio Cagnazzo in ospedale per un malore

Ieri, durante la consegna dell'ordine di arresto, ha accusato un malore, e si è deciso di trasferirlo in un ospedale militare anziché in carcere. Domani è previsto l'interrogatorio di garanzia, ma, stando a quanto riportato, l'ufficiale intende avvalersi della facoltà di non rispondere. (ilmattino.it)