Alta Moda, Dolce & Gabbana in Sardegna, dove seguire le sfilate per i gioielli e la Sartoria

Alta Moda, Dolce & Gabbana in Sardegna, dove seguire le sfilate per i gioielli e la Sartoria

Il Grand Tour d’Italia, che negli scorsi anni ha toccato la valle dei Templi, Firenze, Napoli, Capri, la Puglia, quest'anno fa tappa nel cagliaritano per quattro giorni di di appuntamenti dedicati all'Alta Moda, l'Alta Sartoria e l'Alta Gioielleria che porteranno sull'isola il jet set internazionale A un anno dalla maestosa tappa in Puglia, con le sfilate tra i trulli e nella Valle dei Templi, Dolce & Gabbana ha scelto la Sardegna per le sfilate delle nuove collezioni d'Alta Moda e Alta Sartoria, tradizionalmente accompagnati dalla presentazione delle nuove creazioni d'Alta Gioielleria. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

L’evento esclusivo dell’Alta Moda 2024 di Dolce & Gabbana si svolge quest’anno in Sardegna, occasione straordinaria per celebrare la moda, l’artigianato e la cultura locale. La scelta degli scenari, Santa Margherita di Pula e Nora, nelle vicinanze di Cagliari, riflette l’intento di valorizzare una zona meno conosciuta ma di grande fascino e valore culturale. (vistanet)

Christina Aguilera ha stregato la Sardegna con la sua presenza e il suo stile inconfondibile durante l'evento esclusivo di Dolce&Gabbana Alta Moda, preludio alla sfilata della maison. La popstar ha sfoggiato un look sensuale e audace, incarnando perfettamente l'essenza glamour del marchio italiano. (Io Donna)

Ogni cerchio un desiderio, un progetto che riparte da zero, uno spazio aperto in cui tuffarsi — Stefano Gabbana ha una vera passione per qualunque cosa abbia a che fare con l’acqua — e conoscere tutto, tutto, tutto (quante volte lo ripetono? «Vogliamo conoscere tutto, incontrare tutti, ascoltare tutti, coinvolgere tutti»). (Corriere della Sera)

Dolce&Gabbana chiama Christina Aguilera per l’opening dell’evento alta moda

A Nora tutto è pronto per il grande show firmato Dolce & Gabbana, tra le antiche rovine che affacciano sul mare, dedicato alla collezione "Alta moda donna". Nel frattempo è iniziata la caccia ai vip e a tutte le celebrità che, da tutto il mondo, arriveranno in Sardegna per presenziare ai défilé. (L'Unione Sarda.it)

Riuscire a carpire qualche nome è un’impresa molto difficile, praticamente impossibile: l’iniziativa è blindatissima attraverso penali da capogiro. (SardiniaPost)

Christina Aguilera dà il via ai quattro giorni alta moda di Dolce&Gabbana. Nella cornice del Forte village in Sardegna, dove gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana porteranno le loro creazioni haute couture fino al 4 luglio, la cantante è stata chiamata a esibirsi all’evento di benvenuto che si è tenuto ieri sera. (Milano Finanza)