Juve attenta, Conte mette le mani sul gioiello: può partire a gennaio
L'allenatore del Napoli l'ha individuato come rinforzo: contatti aperti, può lasciare la Juventus a gennaio. Con Thiago Motta in panchina, la Juventus sta ancora cercando di dare identità al suo centrocampo, ma i risultati sono al di sotto delle aspettative. Manuel Locatelli si conferma il perno della mediana, con (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
La Juventus è al lavoro per rinforzare una rosa recentemente ridotta all’osso a causa di numerosi infortuni. Il primo nome sulla lista di Giuntoli, è quello di Antonio Silva. Il portoghese è in netto vantaggio rispetto ai colleghi più esperti come Sergio Ramos, ancora svincolato, e Milan Skriniar, in uscita dal Psg, a causa delle richieste d’ingaggio particolarmente elevate mosse dai due centrali. (SNAI Sportnews)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes sono impegnati nelle trattative, valutando un possibile trasferimento a gennaio con la formula del prestito oneroso, simile a quella utilizzata per l’arrivo di Conceicao. (ilBianconero)
Perché Antonio Silva può lasciare il Benfica Antonio Silva sembra in uscita dal Benfica, in qua Per il difensore portoghese classe 2003 si potrebbe pensare a un affare in prestito oneroso, una mossa simile a quella che ha portato Francisco Conceicao in bianconero in estate. (ilBianconero)
Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese. N basso nelle gerarchie di Lage, l’allenatore del Benfica. (ilBianconero)
La Juventus sta affrontando una situazione di totale emergenza in difesa, complicata dai gravi infortuni di Bremer, Cabal e ora Savona. Questo scenario lascia a Thiago Motta poche opzioni per gestire la retroguardia bianconera, aggravata da numerose assenze sin dall’inizio della stagione. (JMania)