Gustavo, il padre di Belen, è uscito dall'ospedale: il video di spalle e le ferite riportate
Dopo settimane di grande preoccupazione e dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno in ospedale, finalmente Gustavo Rodriguez è stato dimesso. A dare la notizia è stata sua moglie, Veronica Cozzani, condividendo un video che ritrae il marito di spalle mentre cammina all'interno del corridoio del reparto grandi ustionati nel quale era ricoverato dal 5 dicembre. Nel breve filmato vediamo l'uomo, 66 anni, vestito con un paio di pantaloni della tuta, un piumino nero e con addosso un cappello. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pochi aggiornamenti forniti e tanto rispetto per la privacy dell’uomo, al netto della celebrità della sua famiglia. La notizia del ricovero d’urgenza in ospedale di Gustavo Rodriguez ha colto tutti di sorpresa. (DiLei)
Gustavo Rodriguez cammina accanto alla figlia Cecilia: il 5 dicembre è stato vittima di un brutto incidente Cecilia Rodriguez aggiorna sulle condizioni dell’amato padre, fino a stamane ricoverato al Niguarda di Milano. (Gossip News)
Nel video, possiamo vedere Gustavo, 66 anni, mentre cammina nel corridoio del reparto grandi ustionati, dove era stato ricoverato dal 6 dicembre. Finalmente, una buona notizia per la famiglia Rodriguez. (SofiaOggi.com)
Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’incidente e il Ritorno a Casa In casa Rodriguez si respira un’aria di festa e sollievo, poiché Gustavo è finalmente tornato a casa dopo un lungo periodo di terapia. La sua dimissione dall’ospedale Niguarda di Milano segna la fine di un difficile capitolo, iniziato un mese fa a causa di un grave incidente. (SofiaOggi.com)
Ad accompagnarlo verso l’uscita la moglie Veronica Cozzani e la figlia Cecilia che ha indossato camice e mascherina per entrare nel reparto in cui è stato ricoverato il padre: “Questa è l’ultima volta che entro”. (Fanpage.it)