Laura Frosecchi, chi era la donna uccisa a San Casciano: aveva un negozio di alimentari. Morta a 59 anni

Laura Frosecchi, la donna trovata morta a San Casciano era molto conosciuta per il suo negozio: la vittima, 59 anni, era molto nota a Chiesanuova e in buona parte della provincia di Firenze. Il suo forno è sempre stato molto apprezzato ed era meta di tanti turisti e avventori soprattutto la domenica, quando il forno rimaneva aperto per sfamare chi si concedeva una gita fuori porta. Donna uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo di Laura Frosecchi scoperto da una cliente: il nipote 20enne armato barricato in casa Frosecchi era titolare dell'alimentari "Da Graziella". (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove era barricato il nipote 20enne. Arrestato il nipote barricato in casa (Tiscali Notizie)

Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi del negozio. Il corpo della vittima, Laura Frosecchi, è stato trovato da una cliente nel suo negozio di alimentari in via Volterrana. (La Stampa)

Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". I carabinieri hanno arrestato il nipote, Mattia Scutti. Una donna di 59 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). (ilmessaggero.it)

Omicidio a San Casciano vicino Firenze, Laura Frosecchi trovata morta in negozio: l'avrebbe uccisa il nipote

A trovare il corpo un cliente del Forno da Graziella che ha dato subito l’allarme, alcuni testimoni riferiscono di aver sentito colpi d’arma da fuoco. Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, in provincia di Firenze, in via Volterrano. (Il Fatto Quotidiano)

Il nipote di Laura Frosecchi è stato bloccato dai carabinieri. Dopo un paio d'ore il giovane, che era barricato in casa, è stato preso dagli uomini dell'Arma e trasferito in caserma in auto. Alcuni parenti della donna hanno inveito contro il giovane mentre l'auto si allontanava. (LA NAZIONE)

Caccia a Mattia Scutti nipote della vittima La dinamica dell'omicidio a San Casciano (Virgilio Notizie)