Trapani, Aronica: "Il rigore generoso ha indirizzato la gara a favore dell'Avellino"

Dopo la sconfitta subita ieri ad opera dell'Avellino, il tecnico del Trapani Salvatore Aronica ha commentato così il risultato in conferenza stampa: "Ho poco da rimproverare ai ragazzi perché hanno disputato una buona gara, rispettando il piano e le direttive iniziali. Un primo tempo con tante occasioni da parte nostra che meritavano più successo. Siamo andati in spogliatoio in svantaggio, ho detto ai ragazzi di restare in gara per non permettere all'Avellino di raddoppiare ma purtroppo il rigore generoso ha indirizzato la partita a favore dell'Avellino. (TuttoAvellino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Trapani non ci sta, e dopo le parole di ieri in conferenza del presidente Antonini, continua a denunciare, attraverso i propri canali, l'operato dell'arbitro Lovison considerato inadeguato per la posta in palio ieri. (TuttoAvellino.it)

Si è chiusa con la vittoria dell'Avellino (1-2) la gara di ieri sera del "Provinciale" dove i padroni di casa del Trapani ospitavano la formazione di mister Biancolino nel match valido per il dodicesimo turno del girone C di Serie C. (Tuttocampo)

Vince e allunga ancora sulle inseguitrici il Padova nel Girone A. (TUTTO mercato WEB)

Finisce con una sconfitta la 12^ giornata del campionato di Serie C girone C per il Trapani che inciampa in casa con l’Avellino che si impone 2-1. Di seguito cronaca e tabellino. (GoalSicilia.it)

Gabriele Gori è tornato a essere decisivo: lo era stato a metà, lo scorso 15 settembre, evitando la sconfitta al Lamberti contro la Cavese e tenendo in piedi la scricchiolante panchina di Pazienza; lo è stato in pieno ieri sera al Provinciale con il colpo di testa che ha rotto l'equilibrio nella sfida contro il Trapani, diretta concorrente per la promozione. (ilmattino.it)

Si tratta di Gabriele Gori, classe 1999 che ieri a Trapani ha interrotto la sua astinenza dal gol lo scorso 15 settembre in concomitanza con il pareggio per 1-1 contro la Cavese. Avellino, Gori rompe il digiuno: "Felice di aver messo il mio timbro sulla vittoria" (TUTTO mercato WEB)