Salvini: Ministero dell'Interno? Sto bene dove sto ma mi piacerebbe occuparmi della sicurezza

Salvini: Ministero dell'Interno? Sto bene dove sto ma mi piacerebbe occuparmi della sicurezza "Occuparsi della sicurezza, del futuro, della tranquillità e della serenità di milioni di italiani è qualcosa di bello a cui tutti non potrebbero che ambire. E se qualcuno in passato poteva dire Salvini non può andare agli Interni perché c'è un processo in corso sulla sua condotta da ministro, adesso questo alibi non c'è. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è ancora il tempo della famosa frase sui pieni poteri ma Matteo Salvini non è più un vicepresidente del Consiglio sub iudice. Ora libero dalle accuse, non ha intenzioni di lasciare terreno agli alleati. (Tiscali Notizie)

Chi è Marina Arduini? RUBRICA STORIE IRRISOLTE (IlSudest)

Mel… (la Repubblica)

Matteo Salvini e il ritorno al Viminale, le parole su Piantedosi e il lavoro da ministro

Meloni in Lapponia gela Salvini sul Viminale: “Abbiamo già un ottimo ministro dell’Interno” (L'Unione Sarda.it)

Dopo lo stop della premier Meloni, dalla Lega si continua a ventilare l'ipotesi di un rimpasto (Open)

Matteo Salvini ha escluso il suo ritorno al Viminale, manifestando la propria stima a Matteo Piantedosi così come aveva già fatto Giorgia Meloni. Salvini ha ribadito il suo impegno come ministro delle Infrastrutture, malgrado l’assoluzione al processo Open Arms gli apra di nuovo, potenzialmente, le porte del Ministero dell’Interno. (Virgilio Notizie)