Inter in ansia per l'infortunio di Calhanoglu: le condizioni del turco
Dalla Turchia giungono brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. Hakan Calhanoglu, per il secondo giorno consecutivo, non si è infatti allenato con i propri compagni di Nazionale e non sarà a disposizione del commissario tecnico Vincenzo Montella per la sfida di Nations League contro il Montenegro. A costringere al forfait il centrocampista un problema di natura muscolare: il giocatore, in particolare, avrebbe avvertito un fastidio nella stessa zona che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della partita contro la Roma dello scorso 20 ottobre e a saltare i successivi impegni con Young Boys, Juventus ed Empoli (Today.it)
Su altri giornali
Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. Un aggiornamento molto rilevante arriva direttamente da Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, che si è espresso così: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (TUTTO mercato WEB)
Al rientro faremo un altro accertamento, speriamo che i tempi siano i più brevi possibili perché è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero avere sempre a disposizione”. Così Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu nel corso di un suo intervento alla trasmissione “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento. (Sport Mediaset)
"La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro. In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. (fcinter1908)
Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) Le parole di Paolo Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu (fcinter1908)
Redazione VN 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 10:28) L'Inter alle prese con il grande dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che si è fermato in Nazionale, resterà ancora in ritiro con Montella, nonostante il club spingesse per un rientro in Italia. (Viola News)
apprensione in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito precauzionalmente nel corso del match disputato dalla sua Turchia contro il Galles a Kayseri. (CalcioMercato.it)