Ragazzina schiacciata e uccisa dallo scuolabus

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Migranti

PIACENZA – È morta travolta dallo scuolabus una studentessa 14enne di Piacenza. La tragedia nel primo pomeriggio nel piazzale dell’istituto superiore Raineri Marcora. Era da poco terminato l’orario scolastico quando Simran Kumar, di origini indiane, alunna della prima classe dell’indirizzo alberghiero, come molti suoi compagni è uscita per prendere il bus, quello che l’avrebbe dovuta portare a casa, a Cortemaggiore (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri giornali

Immediatamente intervenuti i sanitari del 118, il ragazzo, 25 anni, ha riportato diversi traumi ed ora è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti necessari a ricostruire esatta dinamica della vicenda avvenuta in circostanze tutte da chiarire. (Frosinone News)

“Una tragedia che colpisce profondamente”, ha dichiarato il preside Alberto Mariani. La giovane, che frequentava il primo anno dell’istituto alberghiero, è stata travolta mentre si trovava con altri studenti all’uscita dalla scuola. (Virgilio Notizie)

Simran Kumar, 14 anni, ha perso la vita sul piazzale Enrico Mattei a Piacenza, a pochi passi dall’ingresso dell’istituto superiore Ranieri Marcora, dove frequentava la prima dell’indirizzo alberghiero. (ilmessaggero.it)

Choc a Piacenza, studentessa di 14 anni schiacciata dal bus fuori dalla scuola muore sul colpo

Il ragazzo, 25 anni, originario e residente con la sua famiglia ad Arpino, studente presso l’Università Tor Vergata di Roma, è precipitato da un cavalcavia in zona Tor Bella Monaca nella serata di ieri: una notizia che ha stravolto non solamente la comunità arpinate ma tutti coloro che conoscono il giovane ed i suoi parenti più prossimi. (Frosinone News)

Le fiamme sono divampate di primo mattino sorprendendo tre dei membri familiari – ossia marito, moglie e uno dei figli – mentre un altro figlio è stato colto dall’incendio già in corso mentre rincasava e ha tentato di soccorrere gli altri. (Frosinone News)

Tragedia a Piacenza, dove una studentessa di 14 anni è finita sotto le ruote di un autobus all'uscita da scuola, rimanendo uccisa sul colpo: i fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre. (il Giornale)