Lobotka e Anguissa dominano, Politano e Kvara show: le pagelle di Napoli-Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal dominio di Lobotka e Anguissa, alle reti di Politano e Kvaratskhelia: le pagelle del giorno dopo di Napoli-Monza Un altro successo, di nuovo davanti ai propri tifosi. Il Napoli dopo il 5-0 su Palermo, ne rifila altri 2 al Monza e torna in vetta alla classifica di Serie A dopo quasi 500 giorni dall’ultima volta. Era il 4 giugno del 2023, giorno della sfida contro la Sampdoria, quando la coppa dello Scudetto ha fatto i giri di campo al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le ultime sul Napoli Live Napoli-Monza, pre partita: le probabili formazioni (Tutto Napoli)
Conte: «Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione, dobbiamo trovare quei giocatori che possono darci la possibilità di attaccare, dobbiamo essere molto bravi in costruzione. Quanto è importante dare le palle pulite a Lukaku? (IlNapolista)
Queste le formazioni che scenderanno in campo: NAPOLI (4-3-2-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano,... (Tuttocampo)
NAPOLI (4-3-3): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte (Tutto Napoli)
Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Laa maratona è appena cominciata e la concorrenza agguerrita, ma di questo passo sarà difficile nascondersi e rifiutare la candidatura di accreditata concorrente per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Entrambi reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia dopo aver battuto, rispettivamente, il Palermo di Alessio Dionisi per 5-0 e il Brescia di Rolando Maran per 3-1, Napoli e Monza scendono in campo per chiudere la domenica della sesta giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)