Vigorso, dopo la piena: "No al trasferimento, il Centro rischia di morire"
– "Mettere in sicurezza il sito dove sorge il Centro protesi Inail di Vigorso, non trasferirlo". Lo chiedono con forza Fiom Cgil e Fp (Funzione pubblica) Cgil di Bologna, dopo aver appreso dell’intenzione di spostare la struttura dopo l’ennesimo allagamento. L’alluvione di sabato scorso ha messo in ginocchio anche l’importantissima struttura, centro di riferimento anche per gli atleti paralimpici, tra questi Alex Zanardi, Bebe Vio, Martina Caironi, Manu Maxcel Amo. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
“Si raccomanda di guidare con prudenza e non fare video alla guida.” (Corriere Romagna)
Questo quanto avvenuto, nella mattinata di ieri, tra Budrio e Medicina: il torrente Quaderna, con un livello idrometrico oltre la soglia dopo le piogge della notte, ha esondato dalla stessa rottura che si era creata a seguito dell’alluvione di sabato. (il Resto del Carlino)
Maltempo in Emilia, a Budrio colpito il centro protesi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Una squadra della protezione civile Gruppo Passo Genovese OdV di Latina è impegnata da mercoledì nell’emergenza in Emilia Romagna dovuta all'alluvione. (ilmessaggero.it)
Le zone interessate... La zona è attenzionata per verificare eventuali nuove rotture. (Virgilio)
CRONACA, nuova tracimazione del Quaderna nel territorio di Medicina (Bologna) dopo le abbondanti precipitazioni della scorsa notte L'acqua sta uscendo ancora una volta dalla spaccatura lungo l'argine che si è aperta nel corso della fase emergenziale di sabato scorso (3bmeteo)