“Carta dedicata a te 2024”, la graduatoria definitiva dei 1500 beneficiari del Comune di Canosa di Puglia elaborata dall’INPS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Canosa di Puglia INTERNO

Al fine di consentire ai cittadini di verificare la loro ammissione al contributo economico riconosciuto attraverso la “Carta dedicata a te”, si pubblica la lista definitiva, elaborata dall’INPS, dei 1.500 beneficiari a conclusione delle operazioni di consolidamento espletate dai Comuni. Per individuare se il proprio nucleo familiare risulta beneficiario del contributo, occorre ricercare nell'elenco il Protocollo INPS dell'ISEE 2024 e le prime otto lettere del codice fiscale dell'intestatario DSU/ISEE. (Comune di Canosa di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di una misura di sostegno per nuclei familiari che versano in stato di bisogno e che potranno utilizzare la carta per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (LecceSette)

titolarità di una certificazione ISEE ordinario, in corso di validità, con indicatore non superiore ai 15.000 euro; almeno tre membri a comporre la famiglia avente diritto. (Brocardi.it)

Hai fatto domanda per la “Carta Dedicata a Te” e non vuoi aspettare la comunicazione ufficiale del Comune? Esiste un metodo semplice e veloce per verificare se sei tra i beneficiari, direttamente dal tuo smartphone. (Monrealelive.it)

certificazione ISEE ordinario in corso di validità, con indicatore non superiore a 15mila euro annui. La Legge di Bilancio 2023 ha istituito un fondo, incrementato nel 2024, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (VideoAndria.com)

Dal 9 settembre diventa ufficialmente operativa la nuova carta prepagata "Dedicata a te", una misura di sostegno voluta dal Governo per aiutare le famiglie con un ISEE inferiore a 15.000 euro. (La Gazzetta dello Sport)

Le carte sono già disponibili per il ritiro presso gli... Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. (Virgilio)