Coronavirus, seconda settimana in arancione per il Trentino. Ma l'Rt è peggiore di quello altoatesino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Rimangono in zona gialla, invece, Lazio e Lombardia, assieme a Sardegna, Sicilia, Puglia, Basilicata, Veneto, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia e Piemonte.

Ma l'Rt è peggiore di quello altoatesino. Seconda settimana in "zona arancione" per il Trentino, dove l'indice Rt è tra i peggiori d'Italia.

Coronavirus, seconda settimana in arancione per il Trentino.

Con un 1.23, il Trentino si trova attualmente alle soglie della zona rossa, mentre nel capoluogo altoatesino l'indice si attesta all'1,16. (il Dolomiti)

Su altre fonti

“E ora che fare?”, spesso ti dici. Spesso quando le amichette mi chiedevano se potevano stare con Chiara, mi guardavo attorno e mi chiedevo se sarebbe stata giornata storta (La Voce di Bolzano)

Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)

Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. (l'Adige)

L’incidenza a livello nazionale nella settimana di monitoraggio cresce rispetto alla settimana precedente e raggiunge 135,46 per 100.000 abitanti. Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). (il Dolomiti)

Tuttavia, nella corsa il rapinatore perdeva il telefono cellulare, che veniva recuperato dalla vittima e consegnato alla Polizia. Alla vista degli agenti, lo spacciatore ha tentato la fuga e di disfarsi della sostanza psicotropa. (il Dolomiti)