Torino-Cagliari con tanti assenti. Vanoli: «Fuori il carattere»

Torino-Cagliari con tanti assenti. Vanoli: «Fuori il carattere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo la sosta, e dopo l’infortunio di Duvan Zapata, il campionato del Torino ricomincia da Cagliari e le difficoltà non mancano. Oltre alla pesantissima assenza dell’attaccante, Paolo Vanoli deve fare i conti con altri problemi. «Borna Sosa ha rimediato una lesione miotendinea durante l’allenamento di questo sabato – ha detto il tecnico nella conferenza stampa della vigilia -. Anche Ilic ha avuto un infortunio ad un tendine e si è fermato». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di mister Vanoli in conferenza stampa erano stato un monito. Oltre l'influenzato Tameze, il Torino torna a fare i conti con l'infermeria. Si fermano Ilic e Sosa, come confermato dagli esami strumentali di quest'oggi. (Fantacalcio ®)

Il comunicato del Torino ha confermato le sensazioni che filtravano già durante la conferenza stampa. Assenza dell'ultimo minuto, come aveva confermato anche Vanoli nella conferenza stampa della vigilia: "Calciando un pallone ha accusato una lesione miotendinea, ci sarà un bollettino che specificherà meglio l'infortunio". (Toro News)

"Tra infortuni e influenze momento difficile", dice il tecnico granata TORINO (ITALPRESS) - Non c'è soltanto l'infortunio di Zapata a rendere agitata la vigilia di Cagliari-Torino in casa granata. (Tiscali)

Torino falcidiato dagli infortuni: Vanoli perde anche Ilic e Sosa

Nella giornata di oggi Paolo Vanoli ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortuni e le assenze in casa Torino. Nelle ultime ore si è aggiunto anche Ilic alla lista degli infortunati per un problema al tendine. (Toro News)

Infortunati Torino – Brutte notizie per il Torino di Paolo Vanoli. Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della squadra granata ha annunciato la doppia assenza di Ivan Ilic e Borna Sosa che non prenderanno parte alla gara contro il Cagliari (FantaMaster)

A Cagliari, domenica alle ore 18, non ci saranno nemmeno Ivan Ilic e Borna Sosa a dar manforte alla causa dei piemontesi. Non c'è pace per il Torino sul fronte infortuni: dopo il grave stop che obbligherà Zapata a tornare soltanto nella prossima stagione, in casa granata c'è da fare i conti con altre due importanti assenze. (Goal Italia)