Lunedì 19 in Cattedrale le esequie di mons. Nolè

La salma sarà accolta domattina (sabato 17 settembre) in Cattedrale;…. Lunedì 19 settembre 2002 alle ore 15.00 si terranno in Cattedrale le esequie di monsignor Francesco Nolè, Arcivescovo di Cosenza-Bisignano.

E. Rev.ma monsignor Claudio Giuliodori nella cappella del Gemelli ha presieduto una celebrazione eucaristica esequiale per l’Arcivescovo Nolè

In cattedrale sarà allestita la camera ardente per permettere l’omaggio e la preghiera dei fedeli. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Piemontese, ofm conv. Mons. (Quotidiano online)

Si è spento alle 15 di oggi a Roma, al Policlinico Gemelli, dov’era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 30 agosto, l’arcivescovo metropolita di Cosenza-Bisignano, Francescantonio Nolè. Nolè era nato a Potenza il 9 giugno 1948. (Famiglia Cristiana)

La scomparsa dell’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Mons.Francescantonio Nolè, fa calare un velo di grande tristezza sulla nostra comunità perché la priva di un grande uomo, di infinità bontà, punto di riferimento fondamentale anche per le tante anime in difficoltà della nostra città delle quali si è sempre preso cura con amorevole dedizione. (Iacchite)

“Pavese” di Caserta, per un importo di lavori, pari ad euro 692.716,07. Entro pochi giorni, avranno inizio i lavori di completamento del 2° piano dell’ex I.T.C. (Caserta Web)

Gemelli. Monsignor Francescantonio Nolè, Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano, è morto alle ore 15 a Roma, presso il Policlinico A. (La Siritide)

Alla notizia della scomparsa di Monsignor Francesco Nolè, arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano dal 2015, non sono mancate le reazioni del mondo civile e del mondo politico. Le reazioni (LaC news24)