Ragazzo scomparso a Barletta, uno dei due arrestati accusato anche di omicidio stradale. E la madre di Cilli:…

La Polizia ieri ha arrestato due 33enni barlettani, Cosimo Damiano Borraccino e Dario Sarcina, accusati, a vario titolo, di omicidio volontario e soppressione di cadavere.

E intanto si apprende che uno dei due arrestati è già accusato di omicidio stradale.

E' l'appello di Maria Comitangelo, la madre di Michele Cilli, il 24enne scomparso la notte del 16 gennaio scors.

Ieri è stato messo un piccolo tassello, ora vorremmo anche sapere dov'è il corpo di mio figlio"

L'appello. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. La polizia ricostruisce ogni fase del brutale delitto. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 mar. La vettura con a bordo Cilli, è stata ripresa entrare all’interno di un garage, dove è rimasta circa mezz’ora (Agenzia askanews)

BAT Barletta, un criminologo a supporto delle ricerche di Michele Cilli. Si chiude così il capitolo delle indagini sulla scomparsa del 24enne di Barletta Michele Cilli. (quotidianodipuglia.it)

Nel procedimento si costituiranno parti civili la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A. Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I poliziotti l’hanno ritrovata il 31 gennaio a tre chilometri da Barletta, con dentro un paio di occhiali che apparterrebbero a Michele Cilli. Il procuratore di Trani, Renato Nitti, ha dichiarato che Sarcina e Cilli si conoscevano e avevano avuto dei trascorsi, durante i quali Sarcina aveva minacciato la vittima. (Il Fatto Quotidiano)

Lo strazio della mamma di Michele Cilli: “Basta omertà, voglio piangere sul corpo di mio figlio” L’ennesimo straziante appello della mamma di Michelle Cilli, il ragazzo di 24 anni svanito nel nulla e che per gli inquirenti sarebbe stato ucciso e fatto sparire a Barletta (Fanpage.it)

In manette sono finiti Cosimo Damiano Borraccino e Dario Sarcina, entrambi 33enni, ritenuti responsabili dell'omicidio del giovane pugliese. Nel corso dell'odierna conferenza stampa, è stato menzionato anche un paio di occhiali, presumibilmente appartenenti al giovane Cilli (Today.it)